Giovedi, 02  Luglio  2020  10:44:21

667.00
pdf.png Libretto Ordinazione Presbiterale di don Paolo Mancini HOT

Scarica

Santa Messa presieduta Dall’amministratore Apostolico S. Ecc. Mons. Mauro Parmeggiani con il Rito di Ordinazione Presbiterale di don Paolo Mancini nella festa dell’esaltazione della Santa Croce - 14 Settembre 2018

2018-09-04
1.7 MB
803.00
pdf.png Libretto della Celebrazione per la Festa della Famiglia 2018 HOT

2018-08-20
1.93 MB
792.00
pdf.png Solennità di S. Agapito M. 2018 - Giorno HOT

2018-07-25
1.54 MB
755.00
pdf.png Solennità di S. Agapito M. 2018 - Vigilia HOT

2018-07-25
1.22 MB
698.00
pdf.png Libretto liturgico del Pellegrinaggio dei Fanciulli 2018 HOT

Scarica

Santa Messa Presieduta dall’Amministratore Apostolico Mons. Mauro Parmeggiani in occasione del Pellegrinaggio dei Fanciulli Basilica Santuario Madre del Buon Consiglio
Genazzano, 21 aprile 2018

2018-04-17
1.13 MB
883.00
pdf.png Santa Messa Nella III Domenica di Pasqua HOT

Scarica

presieduta dall’Amministratore Apostolico S.E. Mons. Mauro Parmeggiani in occasione del XIV Raduno delle Confraternite
Gallicano Nel Lazio, 15 Aprile 2018

2018-04-13
1.03 MB
843.00
pdf.png Santa Messa del Crisma HOT

Scarica

Santa Messa del Crisma presieduta dall'Amministratore Apostolico Mons. Parmeggiani

Basilica Cattedrale, 28 marzo 2018

2018-03-28