Venerdi, 24  Gennaio  2020  20:30:59

Tre incontri “Laudato Sì“

papa-enciclica

Si informa che il terzo incontro sulla laudato si è rinviato a data da destinarsi.

I temi che Papa Francesco ha sollevato con l’Enciclica “Laudato Sì” trovano ancora un momento di riflessione nei tre incontri programmati per il 9, 17, 22 novembre, con inizio alle ore 18.30, a cui vi parteciperanno oltre al nostro Vescovo, mons. Sigalini, anche mons. Longoni, direttore nazionale della Pastorale sociale e del Lavoro della CEI, don Magnoni, direttore regionale lombardo della PSL, Claudio Gessi, direttore della Commissione Regionale della PSL del Lazio.

Gi incontri si svolgeranno presso il Ristorante “Il Cardinale” (S.P. 21 Palianese km 12, loc. La Selva – Paliano (Fr), di fronte alla Porta Santa.

Nel corso degli incontri verranno esposti 12 pannelli per una “Laudato Sì” itinerante, un utile strumento per informare e informare sulla nostra responsabilità verso “nostra madre terra”

I pannelli, per chi volesse, sono disponibili, a richiesta, per essere montati nelle realtà parrocchiali della Diocesi.

Mercoledì  9 novembre ore 18.30

Mons. Fabiano Longoni, Direttore UNPSL-CEI

“La LAUDATO SI’ messaggio universale”

Al termine “APERITIVO” offerto dalle comunità ecclesiali